Si comunica che il Palazzetto della Cultura sito in Piazza G. Ferrari n. 1 in Soriano Calabro (VV) che ospita la Biblioteca Calabrese, è momentaneamente chiuso per lavori relativi all’impianto di prevenzione incendi, pertanto l’Ufficio è stato spostato nell’attiguo Convento del San Domenico di Soriano in via San Domenico n 2, al piano terra, nella sala “Raffaella Calitri e Simona Congestrì”.

La sede provvisoria è provvista di computer e delle attrezzature necessarie a fornire agli utenti tutti i servizi bibliotecari in via telematica.

I contatti della Biblioteca rimangono invariati:

• www.bibliotecacalabresesoriano.it

Per quanto riguarda il telefono, al momento alla rete fissa 0963352363 non potrà rispondere nessuno, mentre rimangono attivi i seguenticellulari:

• Direttore arch. Francesco Bartone: 3287415052;
  • Sig.ra Elisabetta Amato: 3772573744.

Si auspica che un’istituzione importante e necessaria come la Biblioteca Calabrese torni ad operare al più presto nella sua prestigiosa sede del Palazzetto della Cultura di Soriano.

Soriano Calabro (VV) 16/05/2023

Il team della Biblioteca Calabrese